Ho personalmente apprezzato THE BIG HIT. Ho pensato che la stupidità delle scene si aggiungesse al film. Mi è piaciuto anche il fatto che quando hai visto qualcosa e amp; non sapevo cosa fosse successo (cioè il ritorno di Cisco e il ritorno di Melvin dall'esplosione del video store) sono tornati indietro e ti hanno mostrato cosa è successo. Ma tutti noi abbiamo i Mi piace e amp; antipatia per un film. Nessuno scambierà mai questo film per Shakespeare, ma ha qualcosa. È vero, la scena della macchina è ridicola (anche se qualche appassionato di auto ti dirà che la macchina gialla Melvin è una Trans Am, non una Camaro), ma il tempismo del film è … beh, puro Grosse Pointe Blank. Dove GPB lavora sottilmente e ci dà un antieroe amorale che cerca di fingere di essere bravo, The Big Hit ci regala Melvin Smiley, un ragazzo fondamentalmente buono che tenta, e occasionalmente succede, di essere cattivo. <br/> <br/> Gag in esecuzione come la vittima del rapimento che continua a scappare, il voltagabbana & quot; amico & quot; chi semplicemente non morirà (giocato con il meraviglioso zelo rettiliano di Lou Diamond Phillips), e Elliot Gould's & quot; succo di prugna, & quot; il brutto commesso del negozio di video (che ricorda il "due dollari" di "Better Off Dead" & quot; e la storia d'amore di Bokeem Woodbine con la sua mano, mantiene il tutto divertente. <br/> <br/> Questo film non vinci mai un Oscar. Sai cosa? L'uomo non può vivere solo con i vincitori dell'Oscar. <br/> <br/> E batte fuori Batman e Robin. The Big Hit è il film più divertente che abbia visto da molto tempo. Mi ha fatto ridere così tanto che a volte ho dovuto sospendere il film fino a quando non mi sono fermato! Il melodramma e gli ovvi tentativi di rendere certe scene umoristiche possono essere alquanto fastidiosi, a volte, ma è il puro comportamento in-faccia di tutti i personaggi unici che rende questo film assolutamente da vedere. Questa mossa spinge il Titanic fuori dall'acqua. Questo film parla di un giorno nella vita di un sicario interpretato dall'attore Mark Whalberg. Melvin (Mark Whalberg) ha una buona vita grazie al suo talento come uomo di successo, ma ha una mentalità da gran professionista sulla sua vita. Ma nessuna delle ragazze con cui condivide condivide la sua etica lavorativa, ma lo vede solo come una vacca da mungere e un ragazzo a cui affidare tutti i suoi problemi, fino a che Cisco (Lou Diamond Phillips) non rapisce una figlia giapponese di Jiro (Sab Nishi) Keiko (China Chow) e la butta sulle sue ginocchia. Keiko è la prima a simpatizzare con Melvin e ad andare d'accordo con lui. <br/> <br/> In questo film ci sono tre storie contemporaneamente: Una con Cisco e il suo capo Paris (Avery Brooks) che è un amico di Jiro e vuole che il tizio che ha rapito Keiko sia morto (non sapendo che in realtà è Cisco a farlo). Secondo con la ragazza di Melvin Pam (Christina Applegate), che è ebrea, e ha una madre che è contraria a sposare questo ragazzo cattolico irlandese. Terzo con Melvin e Keiko che vengono tenuti a casa sua. Tutti e tre si incontrano a casa di Melvin a pranzo, e il pandemonio si scatena. <br/> <br/> La trama è una delle più originali, ed è uno stile anni '90 in cui il sotto-eroe del cane prende il bene che merita alla fine. La rivolta sta vedendo tutte le altre persone materialiste attorno a Melvin che cercano di approfittarsi di lui mostrando quanto è bello un ragazzo nonostante la sua scelta professionale. <br/> <br/> Questo film è stato grandioso? Sì !! Ed è altamente raccomandato The Big Hit è stato un esperimento nel combinare l'azione di Hong Kong & gt; genere e umorismo americano. Non è riuscito a creare un pacchetto coeso che doveva essere ma ha momenti. Inoltre ha una bella colonna sonora di metà anni '90 con No Doubt.Guarda se non hai niente da fare per due ore e se abbasserai sufficientemente i tuoi standard, ti piacerà.
Penmahly replied
371 weeks ago