Sono sempre stato un grande fan di questo film, Cyborg è un film d'asino, bella storia, buona azione, buona recitazione, buona musica, puoi chiedere di più? .. Molti direbbero che è un film a basso budget ma non ho mai a questo proposito, perché oggi i film d'azione sono realizzati con un budget elevato e quei film sono pessimi e paragonabili a questo non posso nemmeno considerarli film … Questo film è interpretato da Jean Claude Van Damme al suo meglio, lui è l'eroe della storia e lo fa alla grande, è più che perfetto sul suo ruolo, il suo carisma e la presenza riempiono lo schermo, una delle mie scene preferite è quella della crocifissione in cui possiamo vedere la rabbia del personaggio di Jean Claude … Il resto del cast va bene, specialità il parafango malvagio interpretato da Vincent Klyn..Sono sempre stato un fan dei film di cannone, ho sempre pensato che sapessero davvero come fare film commerciali, quei film avevano un'anima non come il cinema di oggi … Se vuoi divertirti, è un film da guardare assolutamente In questo grande classico di azione possiamo vedere un giovane Jean-Claude. Vuole una cosa in questo film e uccidere l'uomo che ha ucciso la sua ragazza e suo figlio. Il film ha due momenti che non dimenticherai mai. Il primo è quando Vincent Klyne (grande ruolo) rimuove gli occhiali per la prima volta. Un vero momento emozionante. Il secondo è quando Van Damme si libera dalla sua crocifissione. 'Cyborg' è un grande film d'azione e un vero classico. Consiglio vivamente questo film a tutti coloro che amano Van Damme, ma anche a tutti quelli a cui piacciono i thriller pieni di azione. Wow.Che film terribile e terribile. <br/> <br/> Questo è un film abbastanza noto, quindi mi aspettavo che fosse uno dei migliori di JCVD, un classico d'azione. Ma purtroppo no. La trama era quasi assente, i personaggi erano (a parte alcuni fuori luogo, e flashback ripetitivi) superficiali, e la recitazione era tra le peggiori che avessi mai visto. <br/> <br/> Tutto ciò che posso aspettarmi e che Normalmente perdona in un film di arti marziali, ma almeno richiedono alcune scene di combattimento decenti. Invece ci sono alcuni pugni e calci generali, ma nessun vero senso di pericolo o intensità, e ci sono interruzioni nei combattimenti quando JCVD smette di guardarsi intorno come se si fosse dimenticato che qualcuno lo sta attaccando. <br/> <br/> L'unico La cosa positiva che posso dire è che stavo tifando per l'eroe almeno. Volevo che il cattivo, Fender venisse ucciso solo per zittirlo, specialmente negli ultimi minuti in cui urlava costantemente & quot; RRAAARRGGHH !! & quot; assolutamente senza motivo. <br/> <br/> La gente continuava a riferirsi a quanto Fender fosse forte e pericoloso, ma non vedevo motivo per cui. È solo un omone con occhiali da sole a cui piace ruggire. L'obiettivo di molto vetriolo alla sua uscita iniziale, sembrerebbe che gli atteggiamenti si siano in qualche modo attenuati nei confronti di questo primo veicolo di Van Damme. In questo racconto apocalittico post, il nostro belga strappato preferito gioca un eroe da eroe da assumere con un punteggio da accontentare di un bandito particolarmente spietato chiamato Fender. Albert Pyunn dirige questo racconto un po 'squallido con un tocco di brio visivo e include alcuni bei pezzi d'azione piuttosto eccitanti mentre il nostro eroe spara, pugnalata e, naturalmente, si fa strada verso il suo obiettivo finale. <br/> <br/> Mentre Le gambe ei piedi di Van Damme sono certamente in forma, lo stesso non si può dire delle sue battute di recitazione ……. Tuttavia, non importa e in realtà non ottiene molte linee per inciampare in ogni caso. Stranamente, Van Damme non è il peggior attore in scena in ogni caso …… quell'onore deve andare al suddetto cattivo, ma ha una presenza così minacciosa che non importa più niente di nuovo. <Br /> <br/> Visivamente elegante con una grande colonna sonora, Cyborg è la visione essenziale per i fan di Van Damme. Questo film preannuncia l'arrivo di una nuova star d'azione, stai scontando lo sport del sangue. Sono entrato nel film senza saperlo, tranne per quello che ho analizzato dalla pubblicità del film, il giorno prima. Quello che era strano, era separato da me, c'era solo un altro ragazzo in questo cinema, e anche io ero in un grande cinema, un cinema davvero riservato ai grandi successi. Questo non era uno di quelli in cui Kickboxer ha seguito a breve le sue orme. Il film è un divertimento futuristico, ma ho trovato alcune parti noiose. I fondali e le sequenze di combattimento rendono l'osservazione avvincente, solo che non abbiamo il miglior attore, che come Seagal ha solo gesti o espressioni piccoli, ma la presenza di Van Damme fa il film. C'è una piaga che va in giro, e un guerriero solitario si imbatte in una donna (Dayle Haddon) che gli sta raccontando di questo spietato assassino (una sorta di Brian & quot; Cobra & quot; Thompson che parla, a cui piace come dice & quot; The misery & quot;) who's fuori per trovare la creazione della piaga per distruggere tutta l'umanità, e chi meglio di Van Damme per fermarlo. Ma Van Damme è anche in missione personale per rintracciare questo assassino. Certo, con i lati positivi di quello che ho detto, Cyborg non è ancora un successo futuristico, solo un timer di uccisione. Guarda come Van Damme si libera da sé quando è legato a una croce di legno come Gesù, (riesco a sentire di nuovo quelle gambe).
Penmahly replied
371 weeks ago