Alla fine questa era la stagione dei Power Rangers che stavo aspettando e non sapevo che stavo aspettando. Il franchise in generale è per lo più su azione di calcio frenetico, momenti assurdi e sciocchezze generali.Ma questo ha cambiato tutto questo, grazie a effetti lucidati, costumi, lotte, recitazione e, soprattutto, scrittura. La scrittura prende la torta mentre implementa una lezione / tema in ogni episodio e allo stesso tempo dà allo sviluppo del personaggio una trama reale di come un piccolo gruppo di adolescenti debba difendere la Terra dagli alieni malvagi (grazie ai costumi i cattivi sono decisamente minacciosi piuttosto che ridicolo). I miei preferiti sono i Red Ranger Troy (disciplinati, seri, ma premurosi e sanno che tutti hanno debolezza) e il Pink Ranger Emma (uno che si preoccupa profondamente del mondo che lo circonda e sa che c'è sempre un modo per tutti di lavorare insieme) . Come bonus per i fan di lunga data, include un "hall of fame" & quot; per i ranger del passato. Tutto sommato, questo è uno di cui possono godere sia i fan che i non-fan, compresi i genitori riluttanti, che si allineano lungo le vene del sottovalutato Lightspeed Rescue. Sono stato un appassionato fan dei ranger da quando avevo 13, 20 anni fa. dopo aver visto ogni episodio nel corso degli anni, stava diventando chiaro che i power rangers avevano perso la scintilla. dopo cena, la Disney ha cominciato a strangolare la vita fuori dalla serie. rpm era la salvezza dei ranger, ma a quel tempo la Disney stava facendo di tutto per soffocare il potenziale colpo che non permetteva pubblicità e cambiava continuamente il suo intervallo di tempo per confondere e perdere i suoi spettatori. Sentire che Saban era arrivato per risorgere la serie era musica per le mie orecchie. poi è arrivato il samurai … che mucchio di schifezze fumanti. e due anni di recitazione insopportabile, trame sottili e terribili scritture erano quasi sufficienti a strapparmi dai miei eroi dell'infanzia. megaforce è lo spettacolo che stavo aspettando. controlla. Bene, cosa c'è da dire? Nel 1994, Internet era nella sua infanzia. Stavo lavorando al film Power Rangers in Australia, costruendo cockpit zord. Sì, un fan sfegatato dello show, lavorando allo show e circondato dai Power Ranger. Da qui il mio handle (Zordmaker), una maniglia che ho tenuto da quando il film è uscito nel 1995. <br/> <br/> Oggi mi sono seduto e ho guardato i primi due episodi di "Power Rangers Megaforce & quot; con mia figlia di 9 anni, il cui nome (naturalmente) è Kimberley. <br/> <br/> Prima di quel contatto ero conosciuto sulla "rete come" Paul MMPR Forever & quot ;. Altri avrebbero scherzato con me e il mio manico, dicendo che i Power Rangers erano una moda passeggera e non sarebbero mai durati. Chi ha avuto l'ultima risata adesso eh? & quot; PR Megaforce & quot; rende giustizia a 20 anni di storia con lo show che torna a casa con i suoi produttori originali ma è stato girato in Nuova Zelanda. Il primo ep è deliberatamente formula ed essenzialmente identico al fossile di 20 anni. <br/> <br/> Come per l'originale, c'è ancora molta strada da fare per Megaforce. Ha gli stessi problemi dei suoi predecessori più moderni (Samurai e back to about Time Force) in quanto c'è semplicemente troppa azione di smash e bash e non abbastanza tempo per raccontare una storia. <br/> <br/> Ma la storia non è mai stato un punto di forza con Power Rangers. Ecco perché quando vediamo alcuni (come nel caso della prima serie nel 1993-94) desideriamo tanto. La mia soddisfazione è che Megaforce potrebbe essere più di un omaggio di 20 anni all'originale. <br/> <br/> Dagli una possibilità. Soprattutto se sei un vecchio fan dello show, sei andato alla deriva e potresti voler tornare. Non mi è mai piaciuto tutto quello che ha fatto Jonathan Tzachor (il secondo film PR era un punto basso) ma hey, senza di lui non ci sarebbe stato PR - e ora (sembrerebbe) senza Megaforce. <br/> <br/> Forza, squadra. Molto bene! Zordmaker I Power Rangers erano fantastici. È stato divertente, epico, fantastico. Megaforce è stato creato per giocare la tua nostalgia per i Power Rangers del passato. Invece, ci vuole una grande discarica su tutto. Non è un buon formaggio, è un brutto formaggio. La recitazione è incredibilmente cattiva. Non ho altro da dire. Power Rangers: Samurai è stato l'ultimo dei Power Rangers. Quando questo è successo in origine, ho avuto speranze altissime. Come qualcuno che ha visto Kaizoku Sentai Gokaiger e quasi sempre serie PR, ho sognato come avrebbero preso tutti i tributi Sentai che sono diventati serie Ranger e quanto sarebbe stato bello vedere tutti i Rangers del passato. Quando ho sentito che sarebbero apparsi solo pochi, stavo bene. Quando ho visto Megaforce, non era fantastico, ma era in qualche modo guardabile. Quando ho visto che avrebbero incluso Dairanger, stavo bene. Ero eccitato per l'intera faccenda. Ma Super Megaforce è andato in giro, ha impiegato 20 anni di storia dei Rangers e attraverso di essa fuori dalla finestra! La sceneggiatura era ridicola, la trama ridicola e dove hanno avuto un'invasione aliena proprio a Megaforce, l'hanno presa ALL WRONG in Super Megaforce. Se ciò non è abbastanza brutto, i personaggi sono orribili e orribilmente recitati! Oltre a Noah, il nerd nero che è come un Billy moderno, e Jake, il ragazzo saggio (sempre uno dei migliori tipi di personaggi Ranger), i personaggi sono blandi, e non nel modo amabile visto nella serie Ranger originale. Per non parlare, hanno tirato fuori un sacco di episodi tributi Ranger (Time Force, Ninja Storm, Lost Galaxy (senza contare quel pezzo di filmato originale), Lightspeed Rescue, Operation Overdrive (la peggiore serie Ranger, solo ora superata da questo) , Zeo, In Space e Alien Rangers (non troppo grandi perderli)) per un gruppo di filler senza senso e episodi che includono alcune squadre Sentai con poche o nessuna spiegazione oltre a "Poteri mai visti prima su questo pianeta." E se questo non è il peggiore, hanno costruito la Legendary Battle per anni, ma hanno solo 11 Rangers, e il 90% del filmato è solo la battaglia dei 199 Sentai, con qualche nuovo filmato dei soli Megaforce Rangers e ONE shot of the pink Turbo Ranger. Non è nemmeno una serie GOOD Ranger! Per non parlare, mungono il ritorno di JDF, e non mostrano alcun filmato su di lui, oltre alla passeggiata all'inizio e a quella scena spumeggiante alla fine. Come riportato da Wes of Time Force, i leggendari Rangers possono essere orgogliosi di loro, ma i fan non lo sono. Me incluso. Sono solo grato che sia finita e venga 2015, Judd Lynn tornerà per un ritorno del team Dino. Per favore, Chip. Si prega di rendere Neo Saban PR buono.
Penmahly replied
369 weeks ago