Penmahly replied

377 weeks ago

G.I. Joe - La Vendetta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Considerando il materiale di partenza, la storia generale di questo film è stata ben fatta. Molte delle scene d'azione di questo film sono davvero memorabili, come ad esempio una scena di combattimento ambientata in un dojo in montagna. Dwayne Johnson ha avuto un paio di bellissime scene di combattimento corpo a corpo, anche in questo film dove tira fuori alcune mosse di wrestling. Mi sono piaciute anche le scene con Bruce Willis, anche se pensavo che fossero per lo più ruoli commedie comprensibili data la sua età. <br/> <br/> Senza dare niente, il rapporto tra i due fratelli in questo film è un modo unico e interessante side story alla già massiccia trama. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele riguardo a questo film sono la mancanza di sviluppo del personaggio, e alcune delle recitazioni sono un po 'da cliché.
Questo è stato uno dei pochi film della mia vita che ho scacciato molte volte il WTF. Questo perché alcune delle cose nel film sono così ridicole e incoerenti che è l'unica espressione da fare. <br/> <br/> Prima dei dettagli evidenzierò in generale i cattivi. <br/> <br /> 1. Brutta sceneggiatura, storia, trama 2. Carattere povero e mancanza di ciò 3. Scene di azioni ridicole 4. Scarsa cattiva azione ma principalmente a causa di script <br/> <br/> Il copione e la trama del film sono stupidi. Script è pensato per bambini di 10 anni o forse meno. Il tuo cervello ti farà male se cerchi di capire le cose. Ad esempio, quando senti per la prima volta il rock, dillo a tutti & quot; è l'unico di cui mi fido … & quot; e poi più avanti dice la stessa cosa ma per persone diverse vuoi solo correre fuori dal teatro urlando. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che ci sia un bug nel film quando Flint ha avuto Shadow sotto la minaccia di una pistola in palestra e c'era come questo breve sguardo sul volto di Chantum che apparve. Non sono sicuro se fosse inteso come un flashback, un ricordo o altro, ma non si adattava affatto alla scena. A me sembrava che fosse una clip da 1 sec che non veniva tagliata. <br/> <br/> I personaggi mancano e ancor più sono stupidi a parte Snakeeyes, ma poi parla. Il personaggio di Lady Jane fa schifo. I suoi personaggi odiano essere stereotipati come femminili, ma in tutto il film sfidano i suoi stessi standard. Diavolo, si è persino vestita da reporter sexy per sedurre il pubblico. Eppure la vedi lamentarsi di essere trattata come una segretaria perché è una donna? Dammi una pausa … sceneggiatura terribile. <br/> <br/> Il rock è OK ma all'inizio non sai chi è il responsabile. È Duke o Roadblock? Supponiamo di essere il Duca, il suo personaggio è così assurdo e debole è ridicolo. In un certo senso è fantastico che sia morto e che Roadblock sia ora il leader. Niente più confusione. <br/> <br/> La trama è totalmente stupida. Hanno i satelliti nucleari. Non avevano bisogno del comandante Cobra, nessuno. Non avevano nemmeno bisogno di uccidere nessuno per farlo. E poi devi chiederti perché nuke un mondo dove vuoi dominare? Vuoi dominare il mondo infestato dalle radiazioni? Come hanno fatto quegli enormi satelliti lassù senza che nessuno lo sapesse. Dove sono gli oggetti high tech con GI JOE? Dov'è la base? Ultimo, ma non meno importante, come i F –- sono andati su se stessi alla fine del film. Certo, capisco che è stato fermato vicino al varo e che non ci sarebbe potuto tornare indietro dopo l'attivazione ma … comunque STUPID. È come se i Joe non avessero nulla da contrastare, quindi hanno solo fatto saltare in aria i satelliti perché diavolo finisse il film. Così stupido. <br/> <br/> Il serbatoio che si muove velocemente il Roadblock utilizzato alla fine. Certo può prendere colpi ma sicuramente non può prendere la pressione di essere colpito dalla massa che ha. E tutto ciò che salta con le ruote sciolte … sul serio? <br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti, ma per riassumere tutto questo film soffia forte per me. Non lo consiglierei a nessuno e raccomanderei loro di starne alla larga e di risparmiare i loro soldi. Ti consiglio di fare lo stesso.
Ho appena visto G.I. Joe: rappresaglia e posso onestamente dire che non riesco a ricordare nulla a riguardo. Non ho mai giocato con i giocattoli, né letto i fumetti quando ero piccolo, quindi la mia prima esperienza del franchise è stata dal film del 2009 - che ho davvero apprezzato. Il primo film è stato uno stupido, sciocco affare d'azione. Si potrebbe dire che era basato su una sorta di fumetto e i personaggi erano luminosi e colorati. Tutto sommato, molto divertente. <br/> <br/> Pertanto, mi aspettavo lo stesso con il suo sequel. Inoltre sono un fan di Dwayne Johnson e Bruce Willis, quindi non ho potuto vedere come potrei rimanere deluso. Comunque, lo sono. <br/> <br/> Non c'è nulla che possa dire di positivo su G.I. Joe: rappresaglia, ma poi non c'è assolutamente nulla di negativo che io possa dire. Non è riuscito a lasciare alcun tipo di impressione su di me. Mi sembra di ricordare che aveva esplosioni e pistole e altro, ma era tutto confuso e sembrava privo di coesione o fascino (in più, se sei un fan di Bruce Willis allora dovresti essere avvisato che non entra nel storia fino a cinquanta minuti e ha un totale di circa cinque minuti di tempo di schermo tutto sommato). <br/> <br/> Forse il problema con qualsiasi film che coinvolge numerosi personaggi "centrali" è che non si può avere un'idea tutti loro perché semplicemente non c'è abbastanza tempo per incarnarli tutti. Alcuni film lo fanno quasi (ala X-Men), ma G.I. Joe: la vendetta no. Ci sono troppe persone che fanno troppe cose che non legano veramente, o non legano abbastanza per rendere davvero questo film poco più di una collezione di scene liberamente collegate dove le cose esplodono. <br/> <br / > Sì, è un film d'azione. E ha azione. Ma poco altro. Non è male, ma non è neanche buono.Se hai un'ora e mezza da uccidere, allora potresti fare di peggio, ma potresti anche fare molto, molto meglio. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/
Questo sequel di "Rise of the Cobra" potrebbe soddisfare il più avido GI Joe, ma una trama sciolta e inconsistente rende "GI Joe Retaliation" meno memorabile. Anche con l'aggiunta di Dwayne Johnson (AKA-The Rock) e fa affidamento sull'azione senza sosta per mantenere l'attenzione del pubblico. <br/> <br/> I Joes sono costretti a nascondersi quando Zartan (Arnold Vosloo), che sta impersonando il presidente, annuncia in una trasmissione che hanno rubato testate nucleari dal Pakistan. Inoltre, Storm Shadow è di nuovo in libertà e progetta di salvare Cobra Commander da una prigione sotterranea. <br/> <br/> E 'stato triste vedere che la maggior parte del cast non è tornato, ma sarebbe difficile mettere in discussione le nuove abilità di recitazione per la sceneggiatura, non dando a nessuno la possibilità di dare una performance profonda o emotiva. Dwayne Johnson è nel suo elemento mentre ritrae Roadblock. Anche Bruce Willis si unisce al cast e interpreta il generale Joseph Colton che assiste la squadra nella loro missione. <br/> <br/> Questo film è chiaramente qui per intrattenere piuttosto che darci una trama avvincente e se non altro raggiunge questo obiettivo. Se vuoi un orologio divertente e rilassato con molta azione, questo è il film che fa per te.
No, non ne vale la pena se hai 15 anni o più. Quindi devi, buttare giù della birra prima di entrare. Vai in bagno quando l'azione si ferma. Dopo 4 o 5 anni non ho ancora trovato la trama confusa e non ho perso molto o nessuna azione. Che cosa mai stessero sbattendo le loro chiacchiere sulla propaganda femminista illogica o sul noioso coltello da whisky ancora in politica. O o … È GI Joe. Joan. Qualunque cosa. Tipico cattivo 3D. Sfocato come la maggior parte delle azioni live 3D. E cookie cutter quando provano a sistemare lo scatto 3D. Spegni il cervello o alla fine corri in bagno a vomitare o cacca. Potevo sicuramente vedermi chiedere i miei soldi indietro se non mi stavo divertendo così tanto e ho guardato questo solo per l'azione. Sì, non era realistico ma, è GI Joe. Non si suppone che sia politico o politicamente scorretto. Ma lo hanno buttato lì comunque. Oh bene.

The G.I. Joe team is framed for crimes against the country by Zartan, disguised as the President, and Cobra Commander has all the world leaders under his influence, with their advanced warheads headed
b0e6cdaeb1
The Cold WarGrease film completo in italiano download gratuito hd 1080pDanganronpa: The Animation download completo di film in italianoDead Rising 4 hd full movie downloadBloodRayne full movie hd 1080pThe Testament of Sister New Devil in italian free downloadBruce Lee - La grande sfida movie in italian free downloadMongolian Death Worm torrentthe Tiktik: The Aswang Chronicles full movie download in italianitalian movie download Eve
Please log in to post a reply.