Potresti sentire la pressione che Fisher ha messo su di sé e la pressione che Costner mette in contatto con i ragazzini. E tutto ha senso nel contesto di ciò che sono lì da fare. <br/> <br/> Quando finalmente scopriremo sul passato di Fisher, ha più senso. Un sacco di belle linee interattive in quella storia. <br/> <br/> Penso di averlo apprezzato specialmente perché mia nipote è sposata con un Navy Seal, uno che è stato scelto soprattutto per far parte di un gruppo "duro". Forse non è così impressionante come quello che cercano i nuotatori di ricerca e soccorso, ma è dannatamente impressionante. Ed è in una forma fisica fantastica, come i compagni di questo film. OOrah. Vivere in un paese dove i mari possono essere molto precari e i soccorsi in barca sono abbastanza comuni, è un vero toccasana vedere un film che celebra il fantastico lavoro svolto dalla Guardia costiera in un modo che rende giustizia a questo grande servizio. > <br/> La premessa di "The Guardian" è piuttosto semplice. Il nuotatore veterano della Guardia costiera Ben Randall si sforza di far fronte quando la sua squadra viene uccisa in una missione in mare, quindi decide di abbandonare l'azione per un po 'e di tenere un incarico presso una accademia della Guardia Costiera degli Stati Uniti. Diventa presto noto come uno degli istruttori più duri tra le giovani reclute, dove è il più severo di Jake Fischer, un giovane con un grande potenziale ma che ha problemi a lavorare in una squadra. Ma entrambi sono uomini con un passato altrettanto tragico, che serve per legarli mentre Fischer si laurea e intraprende un lavoro come nuotatore di salvataggio. <br/> <br/> Kevin Costner, che interpreta Randall, dimostra che sta iniziando a superare lo stint nella sua carriera di attrice mentre dà una performance forte ed efficace nel suo ruolo, portando al suo personaggio una qualità che lascia il pubblico in soggezione a questo eroe quotidiano che, al centro, è solo un uomo normale che cerca di fare un lavoro a cui importa appassionatamente di. Ashton Kutcher è un'altra piacevole sorpresa nel suo ruolo di Fischer, dimostrando che in realtà può interpretare un adulto maturo e maturo anziché l'adolescente cresciuto che tende ad apparire come in altri progetti. I due sono ben supportati da altrettanto eccellenti performance di Clancy Brown, Sela Ward, Brian Geraghty e Neal McDonough. <br/> <br/> Mentre "The Guardian" ha avuto alcuni momenti cliché - come durante un salvataggio, tutto questo può sbagliare, è andato storto … la storia complessiva è stata gestita in un modo che non era troppo condiscendente o gung-ho. Era un film che rappresentava con forza il duro lavoro, la dedizione e il coraggio richiesti alle reclute della Guardia costiera e ai salvataggi precari che i qualificati devono eseguire. Ma includeva anche personaggi che erano coinvolgenti e molto umani. <br/> <br/> Questo era, nel complesso, un film divertente con un sacco di azione e personaggi ben rappresentati ma era anche uno che ricordava al pubblico di apprezzare l'altruismo servizio fornito dalla guardia costiera. Vorrei che l'industria cinematografica britannica prestasse più attenzione ai film, come questo che porta un'esposizione tanto necessaria a coloro che sono coinvolti in buone vocazioni, invece di concentrarsi sugli spacciatori di droga, sui bassifondi comunali e sui teppisti. Sarò brusco. Non sono un vero fan del film d'azione, ma ovviamente The Guardian rientra in una categoria leggermente diversa. Nel momento in cui ho visto l'anteprima, sono rimasto incuriosito. E felicemente, il film ha fatto passi da gigante nella trama e nel messaggio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Ben Randall (Kevin Costner) è un nuotatore di salvataggio della Guardia costiera. Tragicamente, il suo più caro amico muore durante un'esplosione di fuoco nel bel mezzo di un salvataggio. Ben è un relitto emotivo ed è colpito dal senso di colpa. Sua moglie non si sente più amata o in ordine di priorità, quindi il suo matrimonio sta cadendo a pezzi. Il suo comandante vede quanto sia stato duro su Ben e nota che Ben ha superato il suo primo in confronto ai debuttanti e agli altri nuotatori. Raccomanda un'opzione decente per Ben - potrebbe addestrare futuri nuotatori di soccorso a un "A"; scuola. Riluttante, Ben è d'accordo. <br/> <br/> Jake Fischer (Ashton Kutcher) è un ex campione di nuoto delle scuole superiori con un ego delle dimensioni del pianeta Terra e un passato nascosto. È determinato a rompere ogni singolo record di nuoto detenuto da precedenti bagnanti di salvataggio. All'inizio, Ben è irritato da Jake, ma presto si rende conto di avere il maggior potenziale del gruppo. <br/> <br/> Una serie emotiva di eventi rende questo film un ritratto eccellente di un gruppo di persone di cui ero a malapena a conoscenza prima di vedere il film. I bagnanti di salvataggio della Guardia costiera sono persone che rischiano la vita ogni giorno solo per salvare anche una sola vita. Vive accanto, sacrificano anche molto altro - alti stipendi, tempo di famiglia e vita domestica. Kutcher dà una grande prestazione come il ragazzo che essenzialmente & quot; cresce & quot; quando impara la realtà del programma di nuoto di salvataggio. Anche Costner fa meravigliosamente. Come accennato, non sono un appassionato di film d'azione (ish), ma questo sicuramente mi è sembrato un vincitore. anche se questo tipo di film può essere visto prima, ma Kevin ha giocato abbastanza bene da dimenticare tutto il film prima che sia un ragazzo duro !!! è una storia commovente e anche la performance di Kutcher è fantastica. questo ragazzo sarà una grande star e mi ricorda la possente guardia costiera che sono i veri eroi quando vivi in questo paese con senso di sicurezza, non dovresti mai dimenticare quello che hanno fatto per tutti gli americani. qualcosa è fuori dalla mia comprensione, però.perché la scena di perdere i suoi equipaggi è sempre ossessionante intorno a lui? Voglio dire che sono professionisti, non dovrebbero essere disturbati da un simile incidente. dovrebbero tollerare tutto questo, per non dire che affronteranno la vita e la morte per tutto l'anno. ma quel punto potrebbe essere stupido. è comunque un bel film. C'è un punto in "The Guardian" dove giunge alla sua conclusione logica e mi aspettavo che i crediti arrivassero ed era mentalmente pronto a partire, ma non lo fecero e un'altra sezione che avrebbe potuto chiudere il film, con altri due dopo. <br/> <br/> Ostensibilmente un film di reclutamento per la Guardia costiera statunitense, "The Guardian" funziona meglio quando Costner sta cercando di passare a Kutcher proprio come altri avevano provato con Tom Cruise nei film precedenti.Il 'Top Gun' incontra 'Un ufficiale e un gentiluomo' attraverso la sezione di allenamento di novanta minuti del film 'Men of Honor' funziona bene ed è divertente, ma quando questo è finito trascina davvero.
Penmahly replied
369 weeks ago