Penmahly replied

369 weeks ago

Batman: Gotham By Gaslight > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ne ho dato un 6 principalmente per il concetto del film e l'atmosfera che è stata davvero grandiosa ma quando il film è finito sembrava ancora che mancasse qualcosa e non sono riuscito a individuare esattamente cosa fosse fino a poche ore dopo … Era il vero lavoro investigativo. <br/> <br/> Prima che iniziasse il film, la mia più grande domanda era come diavolo avrebbe risolto tutti i misteri senza il suo super potente computer da pipistrello e non vedevo l'ora di vedere come sarebbe giocare. Si scopre che c'è stato poco o niente in questo lavoro da detective e il Bat ha scoperto chi è l'assassino per pura fortuna e nient'altro, il che è davvero un peccato per il più grande detective del mondo. <br/> <br/> Mi è piaciuto altre parti del film, ma, non posso dirti cosa senza dare spoiler. Dovresti guardarlo tu stesso e saprai di cosa sto parlando, semplicemente non mettere le tue aspettative troppo alte per il risultato generale, non è sicuramente un 10 o un 9.
Il fumetto Batman a volte è completo, ma questo è stato davvero buono.
Quando ho letto per la prima volta un riassunto della trama, mi sono sentito un po 'strano. Batman ambientato in un Gotham vittoriano ??? Ma l'atmosfera pesante e soprattutto la colonna sonora sono state grandiose, e quando hai a che fare con nomi così inquietanti come Jack The Ripper, sarà sicuramente così. <br/> <br/> Potrebbe facilmente essere un film dark-to-video di neo noir, perché a parte i nomi dei personaggi e il fatto che si tratti di Gotham, niente urla Batman. <br/> <br/> I colpi di scena del film lo rendono un avvincente mistero di omicidio, quindi, quindi non posso dire di non averlo gradito. La battaglia finale finale è stata simile a quella contro il Joker di "The Dark Knight Returns Pt 2", e dal momento che è uno dei più grandi takedown a mio parere, questo è uno dei punti salienti del film. <br/> <br/> Se riesci a guardare oltre la strana ambientazione, ti dirò che è un coinvolgente mistero di omicidio con alcune immagini inquietanti per enfatizzare la natura cruenta di uno dei matti più folli della storia.
Considerando quanto siano stati deludenti alcuni recenti film d'animazione DC, questo è un bel ritorno alla qualità. <br/> <br/> Questo è un film di Elseworlds con Batman che insegue Jack-the-Ripper nel Gotham del XVII secolo. Ciò che avvolge è un thriller abbastanza divertente. La trama è per lo più solida, anche se il film termina piuttosto bruscamente con una grossa perdita. La caratterizzazione è forte. In effetti, questa è probabilmente una delle chimiche più forti tra Batman e Catwoman che ho visto. Inoltre, è divertente vedere i personaggi di Batman raffigurati da un angolo del 17 ° secolo. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono piuttosto buone. La battaglia finale non delude. <br/> <br/> Al rovescio della medaglia, gran parte dell'animazione non si adatta alla natura sdolcinata e seria del film e manca di atmosfera. Troppe scene sono luminose. Ricorda come un sacco di film di Batman usano il gotico o altri tipi di architettura sorprendente? Niente di tutto questo qui. Sono solo un sacco di edifici dall'aspetto regolare. I disegni dei personaggi hanno un aspetto più da cartone animato dei bambini. Inoltre, molti degli angoli della direzione e della direzione sono piuttosto medi e non aggiungono nulla. (Anche se in tutta onestà questo è un film fatto per il video, quindi hanno dovuto lavorare con il budget che avevano.) <br/> <br/> Inoltre, avrebbero potuto trasformare il monologo del cattivo in una tacca. So che questo film è classificato R e parla di un killer deranged, ma sembrava che stessero provando troppo. C'è una differenza tra il buio e ovviamente il cercare di essere buio. (Hai mai visto il secondo Aliens vs. Predator? È così.)
Mi è piaciuta molto questa storia di "Elseworlds". Bruce Greenwood è un grande Batman e ho adorato Anthony Head come Alfred - spero che possa fare di più. Combattere la coreografia nei film animati di Batman di DC è migliorato enormemente negli ultimi anni e le battaglie di Batman con lo Squartatore qui sono eccitanti come qualsiasi cosa vista nella sua azione dal vivo - in alcuni casi ancora di più. Diversi cenni alla mitologia / continuità di Batman per i fan, oltre a un bel richiamo al film di Batman '89 di Tim Burton nei primi minuti. Un bel po 'di riferimenti a Sherlock Holmes (potrebbe essere necessario essere un vero buff di Holmes per catturarne qualcuno). Sicuramente uno per i rewatch. <br/> 8/10

In an age of mystery and superstition, how would the people of Gotham react to a weird creature of the night, a bat-garbed vigilante feared by the guilty and the innocent alike? The very first Elsewor
b0e6cdaeb1
full movie online freeAttenti a quella pazza Rolls Royce download torrentNever Die Alone download di film interi in hdSuper Mario 64 film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Van HelsingEl Condor 720pEmbattled movie mp4 downloadRaees hd full movie downloadDelitto in 4 dimensione full movie download in italianResidue film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.