Il villian dovrebbe essere la persona più intelligente di sempre, ma non capisco il colpo indietro di far esplodere Marte (conosci il nostro vicino più prossimo). Oggetti di dimensioni europee volerebbero direttamente verso la terra. Non ho idea del fatto che il tizio Psichico non potesse liberarsene da quando è stato dimostrato che poteva dargli un naso sanguinante da lontano. La voce di Rico suona come Archer. Le truppe di Rico erano semplicemente noiose. Per diversi motivi mi piace molto questo universo. La maggior parte delle recensioni la confronta con altre serie animate o con la grande, Paul Verhoeven, versione live action (non nominerò i 2 sequel) ma per me, il vero originale, il libro suona un rotolo ancora più grande. <br/> <br /> Il suo grande commento sociale, da un lato si ha il regime militare dei protofacisti, dall'altro sono razzialmente diversi, alti sull'uguaglianza di genere e il "nessun cittadino"; hanno una grande possibilità di avere successo non solo sul piano monetario ma anche sociale (nessuna politica per loro). Esclusivamente aperta e senza religione dogmatica. Sì, c'è una forte propaganda e i giovani muoiono a milioni, ma stanno anche combattendo, in una forma pura , di guerra esistenziale, contro un nemico che non si fermerà mai, non negozia mai e il cui obiettivo finale è la distruzione dell'umanità.Questi tipi di mondi grigio-grigio-grigi possono dare spunti di riflessione per decenni. <br/> <br/> Ora al film, vedo un po 'di quel mondo interessante in questa versione.Mi sono piaciute molto le suite, sono abbastanza vicine.Ma la trama principale / cattivo non può esistere fondamentalmente in questo mondo.Il granchio-potere con mezzi noti è comune ma può non essere spinto da solo in questo tipo di società militare.Non una rivoluzione / colpo di stato è stata fatta da un uomo o una donna.Certo, c'è Cesare, ma non stava prendendo il controllo di un governo militare. La persona apparentemente più intelligente in vita è una deficiente mora <br/> <br/> ne ho avute nicks e knacks per fire power e bug movement e speravo di vedere alcuni nuovi tipi di bug ma questi sono piccoli fastidi legati alla trama principale Il valore di Nostalgia è fantastico, non solo dall'universo ST ma hai catturato la Full Metal Jacket ref? Oh e Casper Van Dien / Dina Meyer voci dove un bel tocco. <br/> <br/> Nel complesso se non conosci lo sfondo 5/10, se ne conosci un po ma non sei un fan 6/10 , per me la nostalgia aggiungerà un'altra stella così 7/10 (e spero davvero che questa non sarà la fine di questo franchise) Un'altra voce per & quot; Starship Troopers & quot; franchise, ed è comunque un altro film d'animazione in CGI. Posso solo speculare sul motivo per cui hanno optato per un film d'animazione in CGI e non per un vero film d'azione dal vivo. <br/> <br/> Ho trovato & quot; Starship Troopers: Invasion & quot; per essere divertente, ed è stato un netto miglioramento per "Starship Troopers: Roughneck & quot; serie animata. Quindi mi ha fatto piacere vedere che questo 2017 & quot; Starship Troopers: Traitor of Mars & quot; era molto nella stessa arena di & quot; Starship Troopers: Invasion & quot ;. Quindi, se ti è piaciuto, allora ti piacerà sicuramente anche questo. <br/> <br/> Il CGI è stato fantastico, con molti dettagli e trame fantastiche in ogni scena, che spaziano da personaggi e bug a scenari e ambienti. Assomiglia molto a "Mi piace" di Resident Evil & quot; Film animati in CGI in stile visuale e di design. <br/> <br/> È stato bello, naturalmente, avere Casper Van Dien tornare a riprendere il suo personaggio Rico, anche se la presentazione visiva del personaggio nel film non ha funzionato assomiglia molto a Van Dien. <br/> <br/> & quot; Starship Troopers: Traitor of Mars & quot; è un film d'azione non-stop focalizzato sulla battaglia degli umani contro gli insetti. Che, potrei aggiungere, ha essenzialmente ogni altro "Starship Trooper & quot; Oltre al franchising. Quindi non dovresti aspettarti una trama complessa e profonda. Ti siedi indietro e goditi l'azione di guardare gli umani che combattono i bug. <br/> <br/> Il dialogo in questo film animato in CGI 2017 è stato un po 'stantio e sconcertante. Non è stato davvero naturale ed è stato troppo semplicistico, il che ha influito negativamente sul godimento generale del film. <br/> <br/> Questo è sicuramente per i fan di "Starship Troopers & quot; franchising. Sono stato adeguatamente intrattenuto durante il corso del film, nonostante il fatto che la trama fosse imprevedibile. Sono stati spesi seri finanziamenti sul CG e sulla narrazione, per essere rovinati solo da un dialogo di terza scelta.Sarebbe stato un vantaggio per Starship Trooper se avessero investito in sceneggiatori migliori. Mi rendo conto delle restrizioni sui costi e dell'enorme sforzo nel reparto creativo e nei doppiatori. Ma trascurare di spendere in un dialogo decente lo scrittore è solo un peccato …. A Johnny Rico viene ordinato di lavorare con un gruppo di nuove reclute su una stazione satellitare su Marte, dove insetti giganti hanno deciso di attaccare il loro prossimo attacco. Sai quando una serie ha esaurito le sue energie, invece di fare sequel buoni o quelli live action rende i sequel di anime con terribili dialoghi sul sesso e sui bambini, una trama sbagliata e soprattutto? Personaggi noiosi e una perdita di tempo per i fan della serie. (0/10)
Penmahly replied
370 weeks ago